Halloween – DIY – Party Idea

Halloween – DIY – Party Idea

CUSTOMIZE YOUR TABLE
La notte più paurosa dell’anno è sempre più vicina!
Ne approfittiamo quindi per fornirvi qualche suggerimento per personalizzare e decorare la vostra sweet table in occasione di Halloween!

MUMMY SUCCO: acquista dei brick di succo e ricoprili con semplice scotch carta o washi tape di colore bianco; con il pennarello o utilizzando gli appostiti adesivi realizza gli occhietti… bere un succo non sarai mai stato più spaventoso!

CHUPA – GHOST: ritaglia del tessuto in cotone (vecchie lenzuola, fazzoletti) o della carta assorbente in quadrati; avvolgi il chupa-chupa e fermalo con del semplice spago; con un pennarello nero personalizza e dai un volto al tuo fantasma!

POP CORN BAG: acquista dei sacchetti trasparenti e utilizzali per esporre e servire i pop corn sulla tua sweet table; gli occhi potranno essere realizzati ricorrendo ad adesivi o semplicemente disegnando, ritagliando e incollando con una normale colla stick! In questo modo non solo la vostra tavola sarà fantasmagorica, ma sarà anche molto più semplice distribuire i pop corn ai piccoli invitati, sostituendo la classica ciotola!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *