Funny Bunny e il party planning a distanza

Funny Bunny e il party planning a distanza

Sono molteplici i modi in cui Funny Bunny può prendere parte alla festa del vostro bambino:

  • attraverso i prodotti acquistabili sul nostro e-commerce
  • richiedendo il nostro aiuto in fase di allestimento e decorazione della sala
  • usufruendo del nostro supporto e consiglio “a distanza” qualora non ci fosse la possibilità di incontrarsi

Ed è proprio secondo quest’ultima modalità che è nata una splendida collaborazione con Flavia: una mamma straordinaria che ha saputo conciliare in un perfetto connubio famiglia e carriera, dando vita a Tendi Trendy, un progetto editoriale di successo, dal taglio friendly, ricco di brillanti contenuti e preziosi consigli di lifestyle.

Come si può allestire insieme una festa senza essere nella stessa città? In poche righe vi racconterò come, Flavia ed io, abbiamo dato vita al LEGO Party del piccolo Claudio!

STEP 1 – CONDIVISIONE del TEMA: la mamma illustra il tema che vorrebbe sviluppare e condivide le immagini di eventuale materiale già acquistato o a disposizione.

STEP 2MOODBOARD del TEMA SCELTO: a partire dal tema scelto e dal materiale condiviso, Funny Bunny realizza una raccolta di immagini significative e rappresentative dello stile e dell’impronta che si potrebbe dare alla festa. PROPOSTA DI ALLESTIMENTO: segue quindi una proposta di articoli e prodotti Funny Bunny che potrebbero riprodurre quanto illustrato nel moodboard; ogni prodotto viene dettagliato anche secondo il suo possibile utilizzo, con proposte e suggerimenti per l’allestimento.

STEP 3 –  SELEZIONE E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI SCELTI

STEP 4: – SERVIZIO DI “PARTY PLANNING A DISTANZA”: attraverso immagini, messaggi ed e-mail Funny Bunny è a completa disposizione per supportare la mamma

  • suggerendo proposte differenti di utilizzo prodotto, accostamento colori e allestimento dello spazio;
  • fornendo consigli sulla stampa, realizzazione e montaggio delle grafiche coordinate per la tavola
  • proponendo idee creative su attività e giochi per i piccoli invitati

Ecco quindi alcune immagini della festa a tema LEGO, sponsor ufficiale per questa splendida occasione, che riassumono gli step raccontati mostrandovene il risultato finale!

              

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *