funny bunny
occasioni speciali
PERSONAGGI
AVVENTURA
STAGIONALE
CLASSICI
Tempi di consegna
Una volta generato il vostro ordine d’acquisto, potrete scegliere tra due diverse modalità di spedizione: espressa o standard.
Queste le specifiche in relazione ai tempi di consegna:
Consegna Espressa
• Italia (Isole escluse): 1-3 gg lavorativi
• Isole: 3-5 gg lavorativi
Consegna Standard
• Italia (Isole escluse): 3-4 gg lavorativi
• Isole: 5-7 gg lavorativi
Il range indicato corrisponde alla previsione di consegna presso l’indirizzo da voi indicato a partire dalla presa in carico dell’ordine.
Come posso conoscere lo stato della mia spedizione?
Non appena l’ordine verrà preso a carico, riceverete un’e-mail con indicato il codice di tracciabilità del pacco e il link di riferimento della spedizione. In questo modo potrete monitorare il vostro ordine, verificandone in tempo reale lo status.
Costo della spedizione
• Spedizione espressa: 9,00 euro
• Spedizione standard: 6,50 euro
Il costo della spedizione è a prescindere dal numero di articoli ordinati, dalle dimensioni del pacco e dall’importo della transazione.
Stripe: accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express).
Pay Pal: è possibile usufruire di tale metodo di pagamento, attraverso l’attivazione di un proprio account Pay Pal (qualora non ne foste già in possesso). Basterà seguire le istruzioni e registrare la propria carta associandola al proprio indirizzo e-mail, ed in pochi secondi potrete procedere con il pagamento.
PERCHÉ È STATO SCELTO PAY PAL?
La scelta di utilizzare tale circuito è volta a garantire la totale sicurezza dei vostri pagamenti e a permettervi di acquistare on-line senza alcun timore. Utilizzando Pay Pal infatti, nessun dato relativo al vostro conto, alla vostra carta di credito e dati sensibili ad esso legati, verrà condiviso con Your Funny Bunny.
Per maggiori informazioni in merito alla sicurezza dei vostri pagamenti e alla registrazione, potete consultare la pagina www.paypal.com.
Certamente! In caso di annullamento della festa o restituzione parziale dell’ordine, è possibile effettuare il reso.
In questo caso le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico e Your Funny Bunny si impegnerà a rimborsare, non appena appena ricevuto il prodotto e verificato lo stato, l’intero importo corrispondente al valore della merce resa.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ORDINE SBAGLIATO/PRODOTTI DANNEGGIATI?
Prima di tutto ci scusiamo sinceramente per questo. Cerchiamo sempre di porre la massima cura e attenzione e se abbiamo commesso errori faremo tutto il possibile per rimediare.
Scrivici subito a info@yourfunnybunny.it o chiama il nostro servizio clienti per permetterci di intervenire quanto prima.
COSA DEVO FARE SE LA CONSEGNA RITARDA A TAL PUNTO DA ARRIVARE DOPO IL GIORNO DELL’OCCASIONE SPECIALE?
Anche in questo caso innanzitutto non possiamo fare altro che scusarci anticipatamente, a nome del servizio spedizioni. Siamo certi di aver fatto la scelta migliore nell’individuare il nostro partner commerciale per le consegne in tutta Italia, tuttavia disguidi e ritardi sono sempre possibili e spesso non prevedibili.
Ti chiediamo per prima cosa di monitorare sempre lo status della spedizione così da poterci segnalare per tempo eventuali anomalie o ritardi. In questo modo darai a noi, come al servizio spedizioni, il tempo di intervenire e risolvere il problema.
Qualora fosse troppo tardi per qualsiasi intervento, contattaci e segnalaci comunque il disagio: ti forniremo tutte le informazioni necessarie per effettuare un reso gratuito interamente a carico di Your Funny Bunny.
Tutti i nostri palloncini - sia quelli in lattice che quelli in foil, come i numeri, le lettere e le sagome - se gonfiati ad aria durano fino a 15 giorni.
Per ottenere l’effetto sospeso è necessario invece il gonfiaggio ad elio.
Ma quanto durano i palloncini con elio?
Palloncini in lattice da 30cm: massimo 8/10 ore
Palloncini in lattice da 40/60/90 cm: massimo 2/4 ore
Palloncini in foil: massimo 48 ore (poi inizieranno a sgonfiarsi gradualmente)
Tutti i palloncini gonfiati ad elio direttamente da Your Funny Bunny hanno l’aggiunta del liquido ritardante professionale, che garantisce una maggior longevità dei palloncini in lattice con elio, fino al doppio della normale durata.
Your Funny Bunny non è responsabile di danni ai palloncini o della loro durata a seguito della consegna/ritiro, questo perché condizioni atmosferiche e temperatura possono incidere notevolmente sulla loro resistenza.
CONSEGNATE PALLONCINI GONFIATI AD ELIO/ARIA?
Su Milano è possibile effettuare solo il ritiro presso il nostro Show-Room di palloncini gonfiati e archi di palloncini.
I costi di gonfiaggio e assemblaggio sono disponibili alla seguente pagina: https://www.yourfunnybunny.it/su-milano
Sarà sufficiente aggiungere nel carrello le quantità di palloncini che desideri ricevere già gonfi, in base alla loro tipologia.
Il costo del gonfiaggio ad elio è sempre da aggiungere al costo iniziale del palloncino scelto.
Tutti i nostri palloncini gonfiati sono consegnati con nastrino a colore e palloncino ad acqua a colore (che funge da peso).
QUALE TIPOLOGIA DI PALLONCINI UTILIZZATE?
Utilizziamo solo palloncini in lattice 100% naturale e biodegradabile, realizzato in Europa e certificato.
I palloncini in foil non sono biodegradabili ma, a differenza di quelli in lattice, se lasciati sgonfiare naturalmente, potranno essere riutilizzati e rigonfiati.
COME PRESERVARE I PALLONCINI GONFIATI
Evitare il contatto con oggetti/superfici abrasive o calde
Evitare di lasciarli esposti al sole per troppo tempo
Evitare di lasciarli in luoghi con forti correnti d’aria/sotto la pioggia
Evitare di collocarli a stretto contatto di luci e lampade
Abbiamo un delizioso Show-Room situato a Milano!
Attualmente il nostro spazio è chiuso alla vendita diretta a causa dell’attuale situazione sanitaria che stiamo vivendo, ma il ritiro gratuito è sempre possibile, tutti i giorni e tutte le ore, in base alle tue necessità.
Troverai l’opzione RITIRO IN SHOW-ROOM in fase di check out: scegli questa opzione per risparmiare sulle spese di spedizione e indica nelle NOTE giorno e orario a te più comodo per il ritiro. Seguirà poi una nostra email di conferma.
HO DIMENTICATO DI INSERIRE UN ARTICOLO NEL MIO ORDINE, COME POSSO FARE PER AGGIUNGERLO?
Nessun problema!
Gli ordini vengono consegnati al corriere tutti i giorni alle 11.30:
fai un nuovo ordine entro tale termine
indica nelle note il numero d’ordine al quale va aggiunto
scegli l’opzione ritiro in Show-Room (così da non pagare due volte le spese di consegna)
E riceverete il vostro ordine completo!
Tempi di consegna
Una volta generato il vostro ordine d’acquisto, potrete scegliere tra due diverse modalità di spedizione: espressa o standard.
Queste le specifiche in relazione ai tempi di consegna:
Consegna Espressa
• Italia (Isole escluse): 1-3 gg lavorativi
• Isole: 3-5 gg lavorativi
Consegna Standard
• Italia (Isole escluse): 3-4 gg lavorativi
• Isole: 5-7 gg lavorativi
Il range indicato corrisponde alla previsione di consegna presso l’indirizzo da voi indicato a partire dalla presa in carico dell’ordine.
Come posso conoscere lo stato della mia spedizione?
Non appena l’ordine verrà preso a carico, riceverete un’e-mail con indicato il codice di tracciabilità del pacco e il link di riferimento della spedizione. In questo modo potrete monitorare il vostro ordine, verificandone in tempo reale lo status.
Costo della spedizione
• Spedizione espressa: 9,00 euro
• Spedizione standard: 6,50 euro
Il costo della spedizione è a prescindere dal numero di articoli ordinati, dalle dimensioni del pacco e dall’importo della transazione.
Stripe: accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express).
Pay Pal: è possibile usufruire di tale metodo di pagamento, attraverso l’attivazione di un proprio account Pay Pal (qualora non ne foste già in possesso). Basterà seguire le istruzioni e registrare la propria carta associandola al proprio indirizzo e-mail, ed in pochi secondi potrete procedere con il pagamento.
PERCHÉ È STATO SCELTO PAY PAL?
La scelta di utilizzare tale circuito è volta a garantire la totale sicurezza dei vostri pagamenti e a permettervi di acquistare on-line senza alcun timore. Utilizzando Pay Pal infatti, nessun dato relativo al vostro conto, alla vostra carta di credito e dati sensibili ad esso legati, verrà condiviso con Your Funny Bunny.
Per maggiori informazioni in merito alla sicurezza dei vostri pagamenti e alla registrazione, potete consultare la pagina www.paypal.com.
Certamente! In caso di annullamento della festa o restituzione parziale dell’ordine, è possibile effettuare il reso.
In questo caso le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico e Your Funny Bunny si impegnerà a rimborsare, non appena appena ricevuto il prodotto e verificato lo stato, l’intero importo corrispondente al valore della merce resa.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ORDINE SBAGLIATO/PRODOTTI DANNEGGIATI?
Prima di tutto ci scusiamo sinceramente per questo. Cerchiamo sempre di porre la massima cura e attenzione e se abbiamo commesso errori faremo tutto il possibile per rimediare.
Scrivici subito a info@yourfunnybunny.it o chiama il nostro servizio clienti per permetterci di intervenire quanto prima.
COSA DEVO FARE SE LA CONSEGNA RITARDA A TAL PUNTO DA ARRIVARE DOPO IL GIORNO DELL’OCCASIONE SPECIALE?
Anche in questo caso innanzitutto non possiamo fare altro che scusarci anticipatamente, a nome del servizio spedizioni. Siamo certi di aver fatto la scelta migliore nell’individuare il nostro partner commerciale per le consegne in tutta Italia, tuttavia disguidi e ritardi sono sempre possibili e spesso non prevedibili.
Ti chiediamo per prima cosa di monitorare sempre lo status della spedizione così da poterci segnalare per tempo eventuali anomalie o ritardi. In questo modo darai a noi, come al servizio spedizioni, il tempo di intervenire e risolvere il problema.
Qualora fosse troppo tardi per qualsiasi intervento, contattaci e segnalaci comunque il disagio: ti forniremo tutte le informazioni necessarie per effettuare un reso gratuito interamente a carico di Your Funny Bunny.
Tutti i nostri palloncini - sia quelli in lattice che quelli in foil, come i numeri, le lettere e le sagome - se gonfiati ad aria durano fino a 15 giorni.
Per ottenere l’effetto sospeso è necessario invece il gonfiaggio ad elio.
Ma quanto durano i palloncini con elio?
Palloncini in lattice da 30cm: massimo 8/10 ore
Palloncini in lattice da 40/60/90 cm: massimo 2/4 ore
Palloncini in foil: massimo 48 ore (poi inizieranno a sgonfiarsi gradualmente)
Tutti i palloncini gonfiati ad elio direttamente da Your Funny Bunny hanno l’aggiunta del liquido ritardante professionale, che garantisce una maggior longevità dei palloncini in lattice con elio, fino al doppio della normale durata.
Your Funny Bunny non è responsabile di danni ai palloncini o della loro durata a seguito della consegna/ritiro, questo perché condizioni atmosferiche e temperatura possono incidere notevolmente sulla loro resistenza.
CONSEGNATE PALLONCINI GONFIATI AD ELIO/ARIA?
Su Milano è possibile effettuare solo il ritiro presso il nostro Show-Room di palloncini gonfiati e archi di palloncini.
I costi di gonfiaggio e assemblaggio sono disponibili alla seguente pagina: https://www.yourfunnybunny.it/su-milano
Sarà sufficiente aggiungere nel carrello le quantità di palloncini che desideri ricevere già gonfi, in base alla loro tipologia.
Il costo del gonfiaggio ad elio è sempre da aggiungere al costo iniziale del palloncino scelto.
Tutti i nostri palloncini gonfiati sono consegnati con nastrino a colore e palloncino ad acqua a colore (che funge da peso).
QUALE TIPOLOGIA DI PALLONCINI UTILIZZATE?
Utilizziamo solo palloncini in lattice 100% naturale e biodegradabile, realizzato in Europa e certificato.
I palloncini in foil non sono biodegradabili ma, a differenza di quelli in lattice, se lasciati sgonfiare naturalmente, potranno essere riutilizzati e rigonfiati.
COME PRESERVARE I PALLONCINI GONFIATI
Evitare il contatto con oggetti/superfici abrasive o calde
Evitare di lasciarli esposti al sole per troppo tempo
Evitare di lasciarli in luoghi con forti correnti d’aria/sotto la pioggia
Evitare di collocarli a stretto contatto di luci e lampade
Abbiamo un delizioso Show-Room situato a Milano!
Attualmente il nostro spazio è chiuso alla vendita diretta a causa dell’attuale situazione sanitaria che stiamo vivendo, ma il ritiro gratuito è sempre possibile, tutti i giorni e tutte le ore, in base alle tue necessità.
Troverai l’opzione RITIRO IN SHOW-ROOM in fase di check out: scegli questa opzione per risparmiare sulle spese di spedizione e indica nelle NOTE giorno e orario a te più comodo per il ritiro. Seguirà poi una nostra email di conferma.
HO DIMENTICATO DI INSERIRE UN ARTICOLO NEL MIO ORDINE, COME POSSO FARE PER AGGIUNGERLO?
Nessun problema!
Gli ordini vengono consegnati al corriere tutti i giorni alle 11.30:
fai un nuovo ordine entro tale termine
indica nelle note il numero d’ordine al quale va aggiunto
scegli l’opzione ritiro in Show-Room (così da non pagare due volte le spese di consegna)
E riceverete il vostro ordine completo!
Your Funny Bunny
Lo shop online dove puoi trovare tanti prodotti unici e originali per realizzare Feste ed Eventi meravigliosi... e fare contenti i più piccolini!
© 2021 | funny bunny